|
Autore |
Messaggio |
Skyne Apprendista
Iscritti
Località: Trapani Interessi: Programmazione, CMS Impiego: Studente Sito web: http://habiaworld.it/
|
|
Come detto dal titolo mi presento, mi chiamo Giuseppe Errera e vado al 1 anno dell'Istituto Tecnico per Geometri.
Ho la passione per computer specialmente con la programmazione, vado molto sui siti internet come forum o giochi... beh che dire Grazie per l'attenzione ci vediamo
Saluti Skyne |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
fuoriclasse Guru
Admin
|
|
Benvenuto Skyne e buona permanenza. Contribuisci anche tu a vivacizzare la community. _________________ Admin |
|
Torna in cima |
|
sicilianoxpassione Apprendista
Iscritti
|
|
ciao a tutti..... mi presento sono un ragazzo della I^ b dell' istituto tecnico x geometri di trapani.... sono stato informato del sito grazie alla mia prof. che è stata entusiasta di presentarci questa iniziativa e soprattutto coinvolgerci, in un' attività che a mio parere puo unirci. Bé per quanto mi riguarda sono un ragazzo a cui non piace molto la scuola (come un po tutti credo) cmq è un dovere e come esso va intrapreso..... mi ha fatto molto piacere condividere con voi 4 parole vi saluto un abbraccio.... (sicilianoxpassione) |
|
Torna in cima |
|
fuoriclasse Guru
Admin
|
|
sicilianoxpassione ha scritto: | ciao a tutti..... mi presento sono un ragazzo della I^ b dell' istituto tecnico x geometri di trapani.... sono stato informato del sito grazie alla mia prof. che è stata entusiasta di presentarci questa iniziativa e soprattutto coinvolgerci, in un' attività che a mio parere puo unirci. Bé per quanto mi riguarda sono un ragazzo a cui non piace molto la scuola (come un po tutti credo) cmq è un dovere e come esso va intrapreso..... mi ha fatto molto piacere condividere con voi 4 parole vi saluto un abbraccio.... (sicilianoxpassione) |
ciao siciliano e benvenuto nel forum. Grazie per esserti presentato, ma perchè non apri un nuovo topic tutto tuo dentro il forum presentazioni, così puoi permettere agli altri utenti di lasciarti un saluto personale. Questo è il topic aperto da skine. cmq, benvenuto e spero ti possa ambientare e possa contribuire alla vivacità del forum _________________ Admin |
|
Torna in cima |
|
sicilianoxpassione Apprendista
Iscritti
|
|
ok nn ci avevo fatto caso.... mi scusi sia lei ke skyne |
|
Torna in cima |
|
fuoriclasse Guru
Admin
|
|
sicilianoxpassione ha scritto: | ok nn ci avevo fatto caso.... mi scusi sia lei ke skyne |
non hai fatto nulla di cui scusarti....te l'ho solo sottolineato, anzi, per farvi avere pi spazi _________________ Admin |
|
Torna in cima |
|
Skyne Apprendista
Iscritti
Località: Trapani Interessi: Programmazione, CMS Impiego: Studente Sito web: http://habiaworld.it/
|
|
Ciao sicilianoxpassione e Benvenuto _________________ Portare Ordine Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
|
|